ALLENAMENTO IN SPIAGGIA PER LE ATLETE DEL CF MARSALA

Comunicato Stampa n.3 /2017-2018 del 01-09-2017

ALLENAMENTO IN SPIAGGIA PER LE ATLETE DEL CF MARSALA

Prosegue a ritmo intenso la fase di riattivazione atletica prevista in spiaggia dallo staff tecnico del Calcio Femminile Marsala, propedeutica all’inizio della preparazione precampionato prevista per il prossimo 11 settembre.

Agli ordini dei due mister Anteri e Giacalone, tutte le ragazze a disposizione, nonostante il gran caldo di questi giorni, alternano sedute aerobiche a sedute di risveglio muscolare con il dichiarato intento di ridurre al minimo i fastidi muscolari ad inizio preparazione.

“Anche questi sacrifici fanno di noi un gruppo ancora più unito – commenta la dirigente Michela Martino – le ragazze si impegnano, lavorano tanto e si divertono, oltre a migliorare le proprie capacità. Ci aspetta una lunga stagione, e bisogna cominciare con lo spirito giusto.”

 

Intanto, la società comunica con grande soddisfazione, l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con la “DOLCE ONORIO SRL” azienda leader nel settore dolciario, con la quale negli anni 2009/2010 raggiunse, al termine di una stagione esaltante, la prestigiosa promozione in serie A2.

“Sono felice e grato all’azienda Dolce Onorio – queste le parole del Presidente Peppe Chirco – per la rinnovata fiducia e la disponibilità mostrata dall’azienda belicina, nello sposare un nuovo grande progetto che mira a rinverdire i successi di un tempo. Ci auguriamo di non deludere le aspettative”.

Related Post