PLAY OFF 2021/2022

FINALE PLAY OFF

1 - 0
MARULLO-BISCONTE, MESSINA

CAMARO — SANT' AGATA

3° Turno Play Off - Vincente play off / prima classificata di girone

2 - 0
COMUNALE B. FRESINA

SANT' AGATA — SANTA LUCIA

1 - 0
MARULLO-BISCONTE, MESSINA

CAMARO — MONREALE

2° Turno Play Off

7 - 0
N. DE SIMONE, SIRACUSA

SANTA LUCIA — GLORIA

2 - 1
BONOCORE, PALERMO

MONREALE — CF MARSALA

1° turno giorne b

6 - 1
N. DE SIMONE, SIRACUSA

SANTA LUCIA — DON BOSCO 2000

0 - 0
Valentino Mazzola, San Cataldo

GLORIA — CR SCICLI

Alla fine della cosiddetta Regular Season, dopo avere effettuato una riflessione interna ed un approfondimento con la Lega Nazionale Dilettanti, si è deciso di effettuare i play-off, dal momento che i due gironi sono formati da 5 squadre ciascuno e si vuole dare, quindi, a tutti la possibilità della continuazione del Campionato.

Play-Off

  1. Le squadre Prime Classificate di ogni Girone, accedono automaticamente, alla fase successiva;
  2. partecipano alle gare di Play-Off le Società Classificate al 2°, 3°, 4° e 5° posto di ciascun girone;
  3. in caso di parità di punteggio tra 2 o più squadre al termine del Campionato, per stabilire l’ordine della Classifica, si procederà a compilare una graduatoria (cd. “Classifica avulsa”) fra le squadre interessate (art. 51 comma 6) delle N.O.I.F.), tenendo conto nell’ordine:
    1. Dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre;
    2. Della differenza tra le reti segnate e subite nei medesimi incontri;
    3. Della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato;
    4. Del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;
    5. Del sorteggio.
  4. Nel primo turno, le 4 Società partecipanti ai Play-Off, di ogni girone, si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle Società che al termine del Campionato avranno occupato nei rispettivi gironi la migliore posizione in Classifica, secondo i seguenti accoppiamenti:

2^ Classificata   – 5^ Classificata

3^ Classificata   – 4^ Classificata

  1. Nel primo turno, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno, la Società meglio Classificata al termine del Campionato.
  2. Le Società vincenti si incontreranno, in gara unica sul campo della Società migliore classificata in campionato, con lo stesso criterio del precedente punto e).
  3. Le Società vincenti i due accoppiamenti della prima fase, disputeranno le gare di Semifinale Play-Off in gara unica contro la Prima Classificata, sul campo di quest’ultima, secondo il seguente schema:

Prima Classificata Girone A         – Vincente Play-Off Girone B

Prima Classificata Girone B         – Vincente Play-Off Girone A

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità, accederà alla gara di Finale la Società migliore classificata al termine del Campionato.

  1. Le due Società vincenti le Semifinali disputeranno la gara di Finale, unica in campo neutro, che stabilirà la squadra che verrà promossa al Campionato di Serie C 2022/2023.

Nella gara di Finale in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, verranno calciati i tiri di rigore.