SUBITO BIG MATCH PER IL CALCIO FEMMINILE MARSALA

Dopo il sonante 5 a 0 casalingo imposto al SA.GI. Misilmeri, nella prima giornata di campionato, le azzurre lilibetane scalpitano in attesa della prima trasferta stagionale contro la Ludos Palermo, squadra di grande caratura e principale favorita per il salto di categoria.

Una partita impegnativa e non certo facile, quella che in programma domenica prossima a Palermo, presso lo stadio Rosolino Lo Cicero, con fischio d’inizio alle ore 14:30, attende le giovani atlete marsalesi, consapevoli che l’avversario di turno ha qualità in abbondanza e aspira dichiaratamente al salto di categoria.

“Lo scorso anno, la Ludos, soprattutto nella gara di andata – commenta l’allenatore in seconda Simone Giacalone – ha dimostrato tutto il proprio valore, approfittando anche del fatto che il nostro era un gruppo completamente nuovo e con poca esperienza. La situazione nella partita di ritorno si è capovolta, siamo stati noi a dare del filo da torcere a loro, nonostante il risultato. Sarà quindi una partita dura, e ne siamo consapevoli, ma siamo pronti a tutto. Abbiamo un bel gruppo, tanta qualità e molta più resistenza rispetto allo scorso anno, e ci riteniamo pronti ad affrontare una squadra tenace e preparata come quella che ci aspetterà domenica. In ogni caso sarà un test importante per le nostre ragazze, che si sono preparate al meglio, con costanza e sacrificio. D’altronde per noi ogni partita sarà una finale, e ce la metteremo tutta per raggiungere, a fine campionato, il miglior risultato possibile.”

Comunicato Stampa n. 11/2017-2018 del 29-11-2017